venerdì 16 settembre 2011

SESTO SENSO - L'AMICO

L’amico




Non posso conoscere tutto di te,
ma molte sono le cosa che già so,
le tengo in serbo solo per me,
cercando di scoprirne sempre più.
I problemi della tua vita,
tengo a risolverli come fossero miei.
I dubbi e le paure che ti assillano,
li ascolto e condivido con te.
Conosco il tuo passato, il tuo presente
e voglio migliorare il tuo futuro.
Ti sollevo se commetti degli errori
e gioisco dei tuoi successi.
Non ti giudico per le tue decisioni
le appoggio, ti stimolo e ti aiuto.
Se sei triste e vuoi parlare io ti ascolto
Non voglio limitare la tua vita
ma cerco lo spazio per migliorarla.
Ho sofferto per le pene che ti hanno colpito e con te ho pianto.
Non potrò mai tradire la stima ed il rispetto che ho per te.
Non conta cosa sei, ma come sei.
Per questo voglio essere tuo amico.

Nessun commento:

Posta un commento